Tutta la comunità scolastica dell'istituto Comprensivo Masaccio si stringe con profonda commozione a Paolo e Mariangela per la perdita della prof.ssa Manola Baldecchi.

Il Dirigente Scolastico, i docenti, il personale Ata, ne ricordano la testimonianza esemplare e la forza d'animo con cui ha affrontato il lungo  e travagliato periodo della malattia. Nonostante le difficoltà di salute, con grande passione ha partecipato fin da ultimo alla vita della scuola, interessandosi con generosità ai "suoi" ragazzi. Grazie Manola!

del domenica, 03 aprile 2022

Grazie Manola!