Tutta la comunità scolastica dell'istituto Comprensivo Masaccio si stringe con profonda commozione a Paolo e Mariangela per la perdita della prof.ssa Manola Baldecchi.

Il Dirigente Scolastico, i docenti, il personale Ata, ne ricordano la testimonianza esemplare e la forza d'animo con cui ha affrontato il lungo  e travagliato periodo della malattia. Nonostante le difficoltà di salute, con grande passione ha partecipato fin da ultimo alla vita della scuola, interessandosi con generosità ai "suoi" ragazzi. Grazie Manola!

Data:

domenica, 03 aprile 2022