La Masaccio si fa onore a Grosseto alle gare di qualificazione regionali di Robotica conquistando il terzo posto!!!

Quest'anno sono ripartite le gare regionali di Robotica edizione RoboCup Junior a Grosseto

del martedì, 28 febbraio 2023

La scuola Masaccio ha partecipato lo scorso 25 Febbraio alle gare regionali di Robocup Junior Accademy under 14 Rescue Line Entry, con le seguenti tre squadre formate da ragazzi di seconda e terza della Scuola Secondaria di primo grado:

QUELLI DELLA MASACCIO composta da FABBRI, FIDOLINI, SINGH H., TEDESCO, BIONDI, MIRABELLI, RIILLO;

BEAVER TEAK composta da CONCAS, FABBRINI, MEDHDI, SINGH D., FUSCO, PIATTELLI;

BOT BUILDERS composta da GAROFALO, MIRANDA, SARACINI, INGRASSIA, QUARANTA, VECCHIETTI.

Le tre squadre hanno lavorato con impegno dando il massimo per poter raggiungere l'obiettivo di qualificarsi per i Campionati Italiani di Robotica.

Solo nei prossimi giorni avremo la certezza di quante e quali squadre potranno andare alle gare Nazionali che si terranno a Vicenza il 19-20-21-22 Aprile.